[Hackmeeting] logo 4 votez

Author: Elettrico
Subject: [Hackmeeting] logo 4 votez
monecfb wrote:
> Chi prende pezzi di banda e li gira alla comunità e un compagno che
> merita tanto tanto rispetto ma non è un pirata. Fino e prova contraria
> non sta facendo niente di illegale,...la bada la paga.

ah giusto per essere precisi: ci sono tanti progetti, streaming, server
e cose che stanno in piedi magicamente senza che nessuno paghi niente, e
non è detto che dietro ci sia sempre qualcuno che paga, basta qualcuno
che ha voglia e se la sente di mettere in gioco se stesso piratando la
banda dove la trova, e di esempi ce ne sarebbero tanti.
quindi forse chiedere 2 righe in giro come funzionano le cose non
sarebbe male, visto che così al volo mi vengono in mente almeno 3 o 4
progetti che stanno in piedi grazie alla banda che automagicamente compare.

byez