[Hackmeeting] logo 4 votez

Author: Elettrico
Subject: [Hackmeeting] logo 4 votez
Marco Michelino wrote:

> Proprio perchè quell'immagine è abusata per dare una informazione distorta
> io la considero poco opportuna

quindi tipo siccome i media danno un'immagine negativa dei punk non
possiamo più usarne l'immagine noi, o averli magari in giro... mah

oppure siccome danno un'immagine negativa delle occupazioni sarebbe
meglio farlo in un albergo?

mi spiace ma non seguo il ragionamento. anzi, a dire il vero ne sono
proprio lontano anni luce, perchè io in genere penso ed agisco al
contrario, per cui fate vobis, anzi, a faccia mije sott' e pied' vuostr'.

in fondo a me del logo non me ne fotte nulla, è una questione di
concetti che non riesco a condividere. per cui dire che qualsiasi sia il
logo, contenti voi, contenti tutti.

byez