[Hackmeeting] logo 4 votez

Author: Jeky 99
Subject: [Hackmeeting] logo 4 votez
>Sulla questione dell'autogestione vs democrazia faccio presente che ci sono
>compagni napoletani, in prima linea nell'organizzazione di questo
>hackmeeting ma non iscritti a questa mailing list, che non intendono
>tornare indietro su questa decisione...
>Anche a me in realta' l'idea della votazione piace poco... confrontiamoci
>piuttosto se c'e' da discutere.

A questo punto mi chiedo solamente una cosa...
Perchè invece di scrivere "fumata, bianca: il conclave ha deciso così",
non si è argomentato un poco per spiegare il risultato della decisione?

Bisogna essere chiari fin da subito, non può nascere un logo contest per
poi decretare un logo che non c'era nel contest senza di fatto aver guardato
quelli del contest ! Mi sembra ovvio che a molti non vada bene !

Poi, io ho PROPOSTO una votazone, sia MAI di essere costruttivi, e di
esprimere i pareri PRIMA ! Da quando ho detto "farò il poll" a quando l'ho
messo online sono passati 7 giorni.. non si poteva parlare PRIMA ?
Esporre priam dubbi e perplessità in modo costruttivo ?

Io ormai il poll lo lascio li.. lo chiuderò quando detto ecc..
Poi se qualcuno vorrà tenerne conto ok, se no saranno pochi byte
inutili.

\Jeky_99