[Cm-roma] Consigliucci tecnici...

Author: arianna05@libero.it
Subject: [Cm-roma] Consigliucci tecnici...
Raga' sono in cerca di una bici da corsa, data la mia scarsissima preparazione
al riguardo mi servono due tre consigli tecnici per regolarmi su cosa comprare e
dove..tipo su porta portese avevo trovato qualcosa ma temo una sola...qualcuno
ha consigli da darmi?ipo materiale del telaio o altre cosine che mi sfuggono
casa ignoranza ciclica dilagante?PS considerando che sono alta 1,65,66 grosso
modo che telaio mi ci vuole?50 va bene?DATEME NA MANO...a proposito data la mole
di roba che mi porto appresso per il lavoro sulla corsa se po monta' un
portapacchi decente?Ho consultato un amico ciclista sportivo il quale mi ha
sconsigliato la corsa perche' scomoda come posizione...ma e' vera sta cosa?Io
non l'ho mai portata una corsa e vorrei un consiglio anzi un consiglione...altra
cosa conviene farsi una passeggiata da liberati o meglio lascia' sta?HELP
ciclociao Arianna