[Cm-roma] Consigliucci tecnici...

Author: mozzikone
Subject: [Cm-roma] Consigliucci tecnici...
io, che pero' me piace la mtb, te consiglio un ibrido.
marce si e tante :-) piega manubrio alta, cioe', che nun te fa sta a
testa bassa!

tipo questa http://www.scottusa.com/product.php?UID=5861
costa 399 euri e c'e' pure il modello con le geometri per donna.

la trovi a via valtellina da Renatone, almeno quando c'ero passato io ne
aveva alemo 1, forse pero' era il modello senza forcella ammortizzata
(359 euri).

o cmq. un ibrido.