[Cm-roma] Re:Digest di Cm-roma, Volume 12, Numero 40

Author: brunociclo
Subject: [Cm-roma] Re:Digest di Cm-roma, Volume 12, Numero 40
>ho provato a spiegarle la logica delle
multinazioneli dello spreco di carta del mac donald e dei disboscamenti
delle
foreste pluviali per i loro allevamenti e dei metodi diumani con cui
macellano
gli animali......ma....NULLA!Pero' almeno non mi invita piu' a mangiare con
lei......Magra consolazione....Arianna

Prova a dire in giro che i geni del Mc (come molti altri) hanno trovato il
modo di rendere commestibili anche i peli, le unghie e le ossa degli animali
frullati per bene in mezzo alla "carne". Diglielo mentre stanno per
addentare il panino.

Seguirà presto dettagliata documentazione a riguardo..ma ora vado di fretta
e non riesco a cercarla..però se navighi un pò trovi qualcosa..

brunociclo
da pischelletto grande finanziatore del Mc! E mò c'ho i conti in sospeso..me
devo vendicà de tutta la merda che m'hanno fatto magnà facendomi immaginare
prati verdi, rispetto della natura, palloncini colorati e mille sorrisi che
nascondono morte devastazione saccheggio e chi più ne ha più ne metta!