[Cm-roma] Consigliucci tecnici...

Author: Marco Pierfranceschi
Subject: [Cm-roma] Consigliucci tecnici...
Alle 16:33, lunedì 21 marzo 2005, coda ha scritto:

> taci, reazionario da strapazzo!!!

Io non ci monterei neanche le gomme da strada... con lo stato in cui versano
le strade romane, per fondo sconnesso e traffico assassino, secondo me si può
valutare anche una buona MTB full-suspended, che ha il vantaggio indubbio di
ampliare a dismisura la superficie percorribile, essendo per essa (quasi) del
tutto indifferente il viaggiare su strada, sampietrini, marciapiedi, prati,
aiuole, e perfino scalinate (in discesa)! :-))))
P.e.: prendere la pista sulla banchina del Tevere dall'isola Tiberina non
richiede neppure lo scendere di sella, mentre a risalire i gradinoni in basso
(25/30cm cadauno) non si possono fare, mentre tutta la rampa a gradini bassi
e lunghi è pedalabile.

Ciao

P.s.: la bici da corsa ce l'ho anch'io, ma in città la prendo solo in ore
antelucane per andare in stazione a prendere il treno, e la sera a tornare.
Basta un binario di tram preso male o un tombino con le grate messe per lungo
a rischiare di farti volar giù...

--
Marco Pierfranceschi