[Cm-roma] Re:Digest di Cm-roma, Volume 12, Numero 40

Author: arianna05@libero.it
Subject: [Cm-roma] Re:Digest di Cm-roma, Volume 12, Numero 40
Re:"C'è qualcuno in questa lista che capisce la mia
desolazione?"

Assolutamente si Antonella!Una mia collega di lavoro pranza al mc donald mentre
il fidanzato lavora per la nestle e viene al lavoro in macchina: km da
percorrere 5 o 6 massimo......ho provato a spiegarle la logica delle
multinazioneli dello spreco di carta del mac donald e dei disboscamenti delle
foreste pluviali per i loro allevamenti e dei metodi diumani con cui macellano
gli animali......ma....NULLA!Pero' almeno non mi invita piu' a mangiare con
lei......Magra consolazione....Arianna