[Hackmeeting] Re: Information wants to be free

Author: pinna
Subject: [Hackmeeting] Re: Information wants to be free
necosi wrote:

> il tg3 non ha parlato di hackmeeting.
> ha detto che alcuni hacker hanno fatto dei casini con ste firme del cavolo.
> beh hacker significa colui che si ingegna anche nella vita di tutti i
> giorni no?
> bene... quelli si sono ingegnati fidati :)
>
> sono stati degli hacker! a noi che ci frega? siamo stati noi? certo che no!
>
> credo che qui stiamo tergiversando un po troppo.
> non è il posto questo per discutere di giornalismo. apriamo una lista se
> vogliamo parlare di giornalismo.

che cazzata. stiamo parlando dei giornalisti all'hackmeeting, mi pare.

> abbiamo un hackmeeting da organizzare, non siamo qui per cambiare il
> sistema giornalistico (di cui alcuni di noi fanno anche parte!)

forse _tu_ sei qui per non cambiare nulla. forse _tu_ fai parte del
sistema giornalistico e non lo vuoi cambiare. bello questo spirito,
molto acaro.

comunque a me va bene smettere di parlare dei giornalisti. basta che tu
non creda che questo significa che qualsiasi giornalista e' libero di
entrare e uscire dall'hackmeeting come cazzo gli pare, senza adeguarsi
alle linee guida che la comunita' dell'hackmeeting sta cercando di
darsi, e che principalmente mi sembrano ben riassunte in questa mail:
http://www.ecn.org/lists/hackit99/200503/msg00419.html

ciao
pinna