[Hackmeeting] Re: Information wants to be free

Author: putro
Subject: [Hackmeeting] Re: Information wants to be free
On Fri, Mar 18, 2005 at 05:59:28PM +0100, necosi wrote:

> il tg3 non ha parlato di hackmeeting.

pero' ha deformato la realta' e parlato male degli hacker, nel senso di
parlato in modo ingiusto, fuori contesto.
Era solo un esempio, ma se cerchi la parola hacker sui giornali non
trovi molti pezzi edificanti.

> ha detto che alcuni hacker hanno fatto dei casini con ste firme del cavolo.
> beh hacker significa colui che si ingegna anche nella vita di tutti i
> giorni no?
> bene... quelli si sono ingegnati fidati :)

oh si', ma non erano hacker, era gente che aveva regolare accesso a
quelle informazioni. Secondo te perche' al TG hanno insistito cosi'
tanto sul termine hacker ?

> sono stati degli hacker! a noi che ci frega? siamo stati noi? certo che no!

se certe cose vengono indebitamente appioppate agli hacker significa che
c'e' una percezione sbagliata, e c'e' una percezione sbagliata perche'
si e' spesso (diciamo sempre da parte dei media mainstrem) fatta
informazione deformata.
E in quanto hacker, che ti piaccia o no, la cosa riguarda anche te.
Dopodiche possiamo anche mollare un petone.

> credo che qui stiamo tergiversando un po troppo.
> non è il posto questo per discutere di giornalismo. apriamo una lista se
> vogliamo parlare di giornalismo.

e allora perche' fai domande sui giornalisti se non ne vuoi parlare ?

+ petoni, - giornalisti

--
.
ciao

GPG/PGP key available on keyservers

Il miglior terrorismo poetico e' contro la legge ma non fatevi prendere.
Arte come crimine, crimine come arte (H. Bey)