[Hackmeeting] Information wants to be free

Author: necosi
Subject: [Hackmeeting] Information wants to be free
pinna ha scritto:

>e non ho capito in che maniera questa sarebbe una soluzione: prima
>aspettare che ci sparino merda e poi tentare di "fargli perdere
>credibilita'"?

no no.
prima che sparino merda noi pubblichiamo l'elenco dei giornalisti che
hanno partecipato direttamente all'hackmeeting.

coloro che non hanno partecipato non avrebbero credibilità cosi facendo! :)

se caio scrive hacker merda e caio non è venuto all'hackmeeting, allora
caio è automaticamente ignorato dal pubblico inquanto parla senza sapere
di cosa parla :)
eh.. non c'era quindi che parla a fa'? :)