[Hackmeeting] Re: Information wants to be free

Author: necosi
Subject: [Hackmeeting] Re: Information wants to be free
putro ha scritto:

>[Fri 18/03/2005, ore 14:03] => necosi scrive:

>mah, senza andare su google e' sufficiente guardare il tg3 in questi
>giorni.

il tg3 non ha parlato di hackmeeting.
ha detto che alcuni hacker hanno fatto dei casini con ste firme del cavolo.
beh hacker significa colui che si ingegna anche nella vita di tutti i
giorni no?
bene... quelli si sono ingegnati fidati :)

sono stati degli hacker! a noi che ci frega? siamo stati noi? certo che no!

credo che qui stiamo tergiversando un po troppo.
non è il posto questo per discutere di giornalismo. apriamo una lista se
vogliamo parlare di giornalismo.

abbiamo un hackmeeting da organizzare, non siamo qui per cambiare il
sistema giornalistico (di cui alcuni di noi fanno anche parte!)

quindi sbracciamoci le maniche e torniamo a lavoro che l'inverno è
vicino e la cicala quasi non canta piu'.