[Hackmeeting] Re: Information wants to be free

Author: necosi
Subject: [Hackmeeting] Re: Information wants to be free

>basta che tu
>non creda che questo significa che qualsiasi giornalista e' libero di
>entrare e uscire dall'hackmeeting come cazzo gli pare, senza adeguarsi
>alle linee guida che la comunita' dell'hackmeeting sta cercando di
>darsi, e che principalmente mi sembrano ben riassunte in questa mail:
>http://www.ecn.org/lists/hackit99/200503/msg00419.html

quella mail l'ho gia letta è condivido pienamente.
Aggiungerei questi concetti nel manifesto del hackmeeting se non ci sono
ed andrei avanti :)

Cmq. dato che questo tema sul giornalismo ha scosso cosi tanti animi io
propongo di scrivere un articolo che faccia da guida a tutti i futuri
interessati all'argomento.

PS: gli articoli che parlano male dell'hackmeeting non li ho ancora
letti. :)

Hacking RuleZ