[Hackmeeting] [Fwd: [ffii] Council Invents New Rules, Discre…

Author: Elettrico
Subject: [Hackmeeting] [Fwd: [ffii] Council Invents New Rules, Discredits EU Constitution]
apparakkiato@??? wrote:

> scusami elettrico ma secondo te perchè uomonero ce l'ha tanto con alex foti? è
> della sinistra giovanile? E' per questo?

no, anche io ce l'ho con alex foti.
però di questo s'è discusso in altre liste e discutere qui se alex foti
è ok o no mi sembra molto ot.
tuttavia, al di là dell'astio che uno può scrivere o no e uno può
leggere o no, la critica che posso muovere io è che prima di citare
bisogna sapere cosa si sta citando. perchè altrimenti rischiamo di
citare riflessioni pur condivisibili del mein kampf, e poi stupirci che
qualcuno ci dica che siamo nazisti.

byez

--

Volevamo misurarci con la dura realta'. Ma essa e' mutevole, e la
verita' e' fluida e sfuggente.

http://underscore.hacklab.it/acari/keys/1D7B9A83.asc
keyserver.autistici.org
Key fingerprint = D32C 7B60 F65C EF4D FCA8 BC99 C4DB 0E52 1D7B 9A83