[Hackmeeting] [Fwd: [ffii] Council Invents New Rules, Discre…

Author: apparakkiato@libero.it
Subject: [Hackmeeting] [Fwd: [ffii] Council Invents New Rules, Discredits EU Constitution]

> Raistlin wrote

ragionamenti che spieghino in che modo la mia scelta
> (si', la prendo sul personale, perche' trovo che ragionare di cose
> concrete sia molto piu' facile che ragionare sempre in astratto) di
> rimanere in universita', di provare a creare degli input di conoscenza
> da trasmettere ad altri, e di vivere conseguentemente della mancia che
> lo Stato mi passa invece di andare a sbrodolare soldi in qualche
> multinazionale sia eticamente discutibile, e in che sistema etico lo sia.

e' anche abbastanza pratico capire che certe affermazioni assolutistiche hanno
una valenza solo astratta, se non sfrutti l'università sfrutti qualche altro
stronzo per campare...
però a noi che ce frega?
fai quello che vuoi disgrazia, anzi tenta, se ci riesci!
joy