[Hackmeeting] [Fwd: [ffii] Council Invents New Rules, Discre…

Author: uomonero
Subject: [Hackmeeting] [Fwd: [ffii] Council Invents New Rules, Discredits EU Constitution]
apparakkiato@??? wrote:
> scusami elettrico ma secondo te perchè uomonero ce l'ha tanto con alex foti? è
> della sinistra giovanile? E' per questo?
> voglio dire è anche utile la sua critica se mi fa capire qualcosa, me la può
> anche mandare personale se proprio vuole ferirmi e non vuole fare brutta figura
> e ricevere astio no?

ma figurati se mando in pvt una discussione politica, né ho paura di far
brutta figura. al limite ho da imparare cose.
prometto che appena ho un secondo libero proverò con un riassunto per
spiegare perché ritengo foti un personaggio poco limpido nei suoi
comportamenti e scelte politiche.
per altro mi aspettavo dai milanes* delle opinioni a riguardo, sia
positive che negative. invece no.

--
uomonero