[Hackmeeting] [Fwd: [ffii] Council Invents New Rules, Discre…

Author: apparakkiato@libero.it
Subject: [Hackmeeting] [Fwd: [ffii] Council Invents New Rules, Discredits EU Constitution]

Elettrico wrote:
> al di là dei limiti che ognuno s'impone sono d'accordo che ri-fottersi i
> soldi che ci fottono a volte è positivo. è il qualcosa di utile che mi
> lascia perplesso. ognuno di noi avrà diverse sensibilità, ma se fotto un
> tot di soldi alla ue e li metto in ecn, autistici, indymedia, hacklab,
> ecc allora penso sia utile. se li uso per cenare in sontuosi ristoranti
> torinesi allora non sono utili.
> per cui andrei al di là della distinzione bene/male che oltre a essere
> manichea è anche abbastanza sciocca.
>
> byez

che avete fatto? avete cominciato a pensare?
che facciamo adesso scappiamo tutti per evitare il pericolo?
ahahahah
:)
sto scherzando...
dai forse mi è rimasta un po' di fiducia da qualche parte... vado a cercarla?
uuuauauauauauauaaaa
;)
forza andiamo avanti
:)

PS x uomonero che non leggerà sicuramente perchè forse l'ho offeso dandogli del
"sensibile mazzolino di fiori":

io sono comunista (per definizione della società intorno a me comunista filosofa)
:)
e mi faccio meno problemi...
te lo consiglio perchè non cambi sponda?
sono sicura che c troveresti un sacco di soddisfazioni che vanno al di là dei
soldi...
:)

a meno che non mi chiamino della troia, è chiaro allora si che ci sono i
problemi....ma sei libero di chiamarmi così quanto vuoi posso fare un'"eccezione
ignoranza" per quieto vivere, non pretendere che ti riponda però...

cheers
joy