[Hackmeeting] [Fwd: [ffii] Council Invents New Rules, Discre…

Author: apparakkiato@libero.it
Subject: [Hackmeeting] [Fwd: [ffii] Council Invents New Rules, Discredits EU Constitution]
se dobbiamo rinunciare a discutere di qualsiasi
> cosa e seppellire ogni problema sul fatto che politica merda,
> politicizzati merda, comunismo = fascismo, anarchia = morte x tutti,
> donne = troie, patria = amore, partigiani = coglioni, ideologia =
> cazzinelculo, ecc, allora bon, cambiamolo.

scusami elettrico ma secondo te perchè uomonero ce l'ha tanto con alex foti? è
della sinistra giovanile? E' per questo?
voglio dire è anche utile la sua critica se mi fa capire qualcosa, me la può
anche mandare personale se proprio vuole ferirmi e non vuole fare brutta figura
e ricevere astio no?

ora ci saranno almeno 5 cose sbagliate in quello che sto dicendo
io non lo so...
tu?
ciao
joy

cioè pigliamoci i fighissimi soldi dalla cisco e dall'eu per fare un