[Hackmeeting] [Fwd: [ffii] Council Invents New Rules, Discre…

Author: uomonero
Subject: [Hackmeeting] [Fwd: [ffii] Council Invents New Rules, Discredits EU Constitution]
apparakkiato@??? wrote:
> che avete fatto? avete cominciato a pensare?
> che facciamo adesso scappiamo tutti per evitare il pericolo?
> ahahahah
> :)

boh se c'è da ridere ridiamo su!
ahahah

> PS x uomonero che non leggerà sicuramente perchè forse l'ho offeso dandogli del
> "sensibile mazzolino di fiori":
>
> io sono comunista (per definizione della società intorno a me comunista filosofa)
> :)
> e mi faccio meno problemi...
> te lo consiglio perchè non cambi sponda?
> sono sicura che c troveresti un sacco di soddisfazioni che vanno al di là dei
> soldi...
> :)

cioé devo diventare comunista?
ma io sono comunista!
rifletto parecchio su questa cosa ma nulla mi ha ancora convinto a
cambiare radicalmente questo approcio.
poi voglio dire anche cossutta dice di essere comunista, ma i termini,
si sa, valgono poco se vuoti di contenuto
...cmq i soldi nn mi provocano problemi di ulcera. :P

> a meno che non mi chiamino della troia, è chiaro allora si che ci sono i
> problemi....ma sei libero di chiamarmi così quanto vuoi posso fare un'"eccezione
> ignoranza" per quieto vivere, non pretendere che ti riponda però...

???

--
uomonero