[Hackmeeting] [Fwd: [ffii] Council Invents New Rules, Discre…

Author: Raistlin
Subject: [Hackmeeting] [Fwd: [ffii] Council Invents New Rules, Discredits EU Constitution]
P@sKy wrote:

> Ma forse sono troppo OT in questa lista,

No, piu' che altro nella mail mancano i verbi reggenti, quindi a parte
le keyword capitalismo - stato - denaro - sfruttamento - lavoratore su
cui posso anche essere d'accordo mancano i concetti che le colleghino
l'una all'altra.

Sopratutto mancano ragionamenti che spieghino in che modo la mia scelta
(si', la prendo sul personale, perche' trovo che ragionare di cose
concrete sia molto piu' facile che ragionare sempre in astratto) di
rimanere in universita', di provare a creare degli input di conoscenza
da trasmettere ad altri, e di vivere conseguentemente della mancia che
lo Stato mi passa invece di andare a sbrodolare soldi in qualche
multinazionale sia eticamente discutibile, e in che sistema etico lo sia.

--
Raistlin

S0ftPj - Digital Security for Y2K