[Hackmeeting] [Fwd: [ffii] Council Invents New Rules, Discre…

Author: jaromil
Subject: [Hackmeeting] [Fwd: [ffii] Council Invents New Rules, Discredits EU Constitution]
On Thu, Mar 10, 2005 at 01:21:43PM +0100, uomonero wrote:
> qua adoriamo tutte le forme di contaminazione, ma quando parole in
> inglese molto trendy nascondo il vuoto dei contenuti mi perplimo sempre

il vuoto dei contenuti te lo ficco su per il culo, testa di cazzo
chiediti che significa dire alla gente di non lavorare per delle
multinazionali dell'ICT in questo momento in india eppoi parliamo delle
attenzioni che ho ricevuto in seguito alle mie dichiarazioni

la tua mail manco la leggo, so gia' che fa cacare, non sei in grado di
analizzare le tue di azioni, troppo impegnato a criticare e dividere e
consumarti nell'astio.

io i miei nemici li conosco bene e tu sei solo una testa di cazzo che fa
perdere tempo, mo vattene affanculo

e guarda dopo tutto questo possiamo ancora essere compagni,
ma non posso risparmiarmi di dirti che ci stai a caca' e te lo devo dire
con l'unico linguaggio che pari comprendere, quello dell'astio.

> ps dovresti sciacquarti la bocca cmq prima di fare battute come quella
> degli infiltrati. ? una pessima modalit?, molto togliattiana diremmo
> in italia per essere fini in ambito politico. ma anche in questo caso
> dovresti mettere della sostanza nelle tue affermazioni visto che parli
> delle vite di persone che non conosci.

vi conosco bene ormai a te ed elettrico, altro che infiltrati
siete solo delle voccaverte! fatela finita e riconoscetevi qualche
errore addosso qualche volta che non vi fara' male.

ciao

- --
jaromil, dyne.org rasta coder, http://rastasoft.org