[Hackmeeting] [Fwd: [ffii] Council Invents New Rules, Discre…

Author: Elettrico
Subject: [Hackmeeting] [Fwd: [ffii] Council Invents New Rules, Discredits EU Constitution]
danz wrote:

> MAESTRO UOMONERO E MAESTRO PASKY SPIEGANO COME LAVARTI LA BOCCA TIPO
> OLIO DI RICINO MA SENZA QUELLA SENSAZIONE DI FASCISTIVISMO, OLE'

[...]
> pampurio didietro

scusami ma a questo punto mi viene un dubbio: ma a parte tutto questo di
cui sopra si sa esprimere qualcosa di politico, di idee, di progetti,
che non siano il semo, la sborra, il cazzo nel culo? no perchè quello ci
accomuna di fisso, anche io so dire le parolacce e mi fanno spesso
ridere, dopodichè?
cioè visto che siamo in vista dell'hackmeeting ripassiamo un po' cosa
dovrebbe essere che ci accomuna? perchè se quello che ci lega è che tu
sburri sulle pagine di giornali dove si spiega l'ultimo hijack in ipv6 e
io mi faccio le seghe pensando che coi mezzi tecnologici possiamo
conquistare spazi di libertà forse dobbiamo prendere atto che fra me e
te di legame c'è 0.
perchè un conto è parlare con gente che so avere una formazione perchè
oltre a scrivere cazzate ha fatto con me tanti discorsi seri - magari
rimanendo in disaccordo o litigando - mentre un conto è avere a che fare
con chi pensa solo a strimpellare sui tasti e guai chi tocca _questa_
libertà, perchè la libertà è quella di avere un posto con tanti monitor
da accendere.
cioè ragioniamoci un attimo, sempre che ne siamo in grado, perchè a me
di fare l'hackmeeting nell'impossibilità di rilanciare i temi legati
alla società non me ne frega molto.

ps: ti dirò, io credo che se avessi conosciuto tuo nonno lo rispetterei
molto di più di quanto rispetto te. pensa, anche se non sa usare un
computer, ma credo avrebbe molto da insegnarmi della vita.

--

Volevamo misurarci con la dura realta'. Ma essa e' mutevole, e la
verita' e' fluida e sfuggente.

http://underscore.hacklab.it/acari/keys/1D7B9A83.asc
keyserver.autistici.org
Key fingerprint = D32C 7B60 F65C EF4D FCA8 BC99 C4DB 0E52 1D7B 9A83