[Hackmeeting] Assemblea al Terrra Terra

Author: garogno
Subject: [Hackmeeting] Assemblea al Terrra Terra
Il giorno 10/mar/05, alle 12:27, jaromil ha scritto:

> per favore all'assemblea stabilite la data precisa, siamo gia' a marzo
> c'e' assolutamente bisogno di sapere quando prendere ferie e prenotare
> viaggi per chi ha intenzione di venirci!!

quando abbiamo "buttato" in lista le possibili date l'abbiamo fatto
perche' volevamo capire per chi viene da fuori quale e' meglio delle
due casomai capendo anche se ci sono grosse iniziative nazionali in una
o l'altra data. Dato che alla lista vanno bene entrambe (o mi sbaglio?)
lunedi' sciogliamo questo nodo e da bravi nazisti vi comunicheremo la
data che abbiamo scelto (ghghghghgh)

baci

GaRoGno
You make Plans... We make History!!!