[Hackmeeting] [Fwd: [ffii] Council Invents New Rules, Discre…

Author: Elettrico
Subject: [Hackmeeting] [Fwd: [ffii] Council Invents New Rules, Discredits EU Constitution]
jaromil wrote:

> il vuoto dei contenuti te lo ficco su per il culo, testa di cazzo

con tutti gli scazzi, le litigate, le discussioni inutili e/o insensate
che leggo in questa lista non posso fare a meno di notare che sei
praticamente l'unico a non argomentare mai niente ed insultare
pesantemente gli altri.
con tutto quello che penso di te e di come ti comporti - che puoi
tranquillamente leggere anche qui, perchè non sono solito parlare dietro
- non credo tu possa trovare una mia mail dove ti dico "vattene a
fanculo testa di cazzo".

cioè jaromil, porcodio, fai pena.

> multinazionali dell'ICT in questo momento in india eppoi parliamo delle

sì parlava di te, cmq, non dell'india. credo fermamente che nè io, nè
molt* di quelli iscritti qui, si permetterebbero di "spiegare l'india" -
o qualsiasi altro paese - dopo qualche settimana passata lì.

--

Volevamo misurarci con la dura realta'. Ma essa e' mutevole, e la
verita' e' fluida e sfuggente.

http://underscore.hacklab.it/acari/keys/1D7B9A83.asc
keyserver.autistici.org
Key fingerprint = D32C 7B60 F65C EF4D FCA8 BC99 C4DB 0E52 1D7B 9A83