[Hackmeeting] [Fwd: [ffii] Council Invents New Rules, Discre…

Author: uomonero
Subject: [Hackmeeting] [Fwd: [ffii] Council Invents New Rules, Discredits EU Constitution]
jaromil wrote:
> ma state sempre a sparlare di chi fa qualcosa?
> a uomone' pure tu mo ti ci metti?
> ma andate a fare qualcosa di serio porcoddio,
> che senso ha seminare astio ed antipatie dove c'e' affinita'?
> ma vi rendete conto che intanto i nemici, quelli veri, incalzano?
> bambinetti che giocano a fare i contestatari con i compagni di banco
> ma andatevene affanculo va
> se non fosse che siete troppo scemi per esserlo
> vi piglierei per infiltrati
> ele' coda qualcosa di utile piuttosto, basta a fa il coglione!
>
> e scusate lo sfogo
>
> ciao

> [...]

stavo cercando qualcosa di argomentato nella mail per risponderti in
modo sensato.
non si trova. cercavo qualcosa di intellegibile anche nella tua ultima
intervista da me letta, ma a parte termini molto molto ICT e frasi che
si sono dimenticate una grammatica e un lessico di riferimento niente da
fare.
qua adoriamo tutte le forme di contaminazione, ma quando parole in
inglese molto trendy nascondo il vuoto dei contenuti mi perplimo sempre
bah
cmq ci provo ugualmente
devo cercare tra tutte le mail che mi arrivano la parola "utile" e i
link con "utile" e li mando in lista così ti si fa contento?!
_affinità_ ? con chi? dove? con te?
_serio_ ? codare è serio? vivere di finanziamenti statali e europei è
serio? andare a votare è serio? dimenticarsi dei processi e della
repressione al movimento è serio?
_utile_ ? cosa è utile? per chi è utile?
io non faccio il contestatore con i miei compagni di banco, prima cosa
fra tutte perché non sei il mio compagno di banco come non può esserlo
alex foti.
io, se e come posso, faccio cose con i miei compagni di strada.
e mi dispiace anche per Null convinta che neurogreen sia un ambito di
discussione invece che un triste anfratto della sx in coma per cercare
qualche voto.
insomma si va anche a fanculo volentieri senza aver capito da te cosa
sarebbe utile e serio fare.
non so e non sto a sindacare su cosa fai tu.
volendo posso dire cosa facciamo da queste parti, o meglio come le facciamo.
l'hw e i sw continuiamo a reputarli dei mezzi, mezzi molto utili per
dare efficacia a progetti reali capaci di vivere in carne e ossa.
al pari di un buon manifesto per una manifestazione o di un buon
impianto per un concerto.
questo reputo utile e serio. distinguere tra mezzo e fine.
sono un militante che cresce e si confronta il più possibile nell'ambito
extraparlamentare. non do lezioni e non sento la necessità delle tue
rasta-lezioni.
semplice no?
gli sbotti avvengono in lista, ma perché è triste vedere che il terreno
comune (quello che forse tu intendì con la parola affinità), quello che
dovrebbe essere il retroterra culturale: antifascismo, no-cops e
anti-istituzionalità sono diventate parole vuote e ancora più spesso
bistrattate e rimesse in profonda discussione.
ave

ps dovresti sciacquarti la bocca cmq prima di fare battute come quella
degli infiltrati.
è una pessima modalità, molto togliattiana diremmo in italia per essere
fini in ambito politico.
ma anche in questo caso dovresti mettere della sostanza nelle tue
affermazioni visto che parli delle vite di persone che non conosci.
non meravigliarti poi eventualmente delle conseguenze di ciò che scrivi.

--
uomonero