[Hackmeeting] [Fwd: [ffii] Council Invents New Rules, Discre…

Author: uomonero
Subject: [Hackmeeting] [Fwd: [ffii] Council Invents New Rules, Discredits EU Constitution]
il portavoce che fa dichiarazioni scrisse:
> il vuoto dei contenuti te lo ficco su per il culo, testa di cazzo
> chiediti che significa dire alla gente di non lavorare per delle
> multinazionali dell'ICT in questo momento in india eppoi parliamo delle
> attenzioni che ho ricevuto in seguito alle mie dichiarazioni

pensa che mentre scrivevo le mie due cazzate stavo ripensando proprio
alla trax su stereo due di ieri "atlantide".
un ingegnere informatico italiano, felice e ben pagato, parlava dei suoi
colleghi.
era assai preoccupato della distruzione culturale che stava portando
l'occidente in india e parimenti dell'incapacità di modificare costumi
deprecabili come la compravendita matrimoniale.
il tutto è terminato: nn sposare la donna che ami, ma ama la donna che
devi sposare....

> la tua mail manco la leggo, so gia' che fa cacare, non sei in grado di
> analizzare le tue di azioni, troppo impegnato a criticare e dividere e
> consumarti nell'astio.

/me contrito

> io i miei nemici li conosco bene e tu sei solo una testa di cazzo che fa
> perdere tempo, mo vattene affanculo

/me disperato adesso

> e guarda dopo tutto questo possiamo ancora essere compagni,
> ma non posso risparmiarmi di dirti che ci stai a caca' e te lo devo dire
> con l'unico linguaggio che pari comprendere, quello dell'astio.

no, son sicuro di comprenderne anche altri.
cmq io e te nn siamo stati, nn siamo e nn credo si possa essere mai
compagni.
solo forse costretti in carcere.

> vi conosco bene ormai a te ed elettrico, altro che infiltrati
> siete solo delle voccaverte! fatela finita e riconoscetevi qualche
> errore addosso qualche volta che non vi fara' male.

/me si flagella

--
uomonero
"...il coltello e' come la minchia: se lo esci devi saperlo usare!!"