cartellino PRESS (Was: [Hackmeeting] UN resocontodelPreHackm…

Author: pinna
Subject: cartellino PRESS (Was: [Hackmeeting] UN resocontodelPreHackmeeting 2005)
baSheR wrote:

> mah secondo me non è una cosa da farsi.. xche cosi teniamo fuori i media
> e magari ci sentiamo dire dietro " hanno qualcosa da nascondere"

penso che volendo possiamo ribattere con ottime argomentazioni se ci
sentiamo dire dietro cazzate di questo tipo

> oppure
> " vogliono farci sapere solo quello che vogliono loro "

eh. si'. e quindi?

questi non mi sembrano grossi problemi.

sto cercando di capire quali sono i motivi per cui la comunita'
dell'hackmeeting sente il bisogno di fare comunicati stampa e invitare
le troupe televisive (se avverte questo bisogno).

cosa che naturalmente e' differente dal comunicato stampa che puo'
diffondere (ad esempio) il CSO in cui si svolgera' l'hackmeeting (che
-ovvio a dirsi- e' libero di pubblicizzare come crede gli eventi che
ospita)

ciao
pinna