[Hackmeeting] Re: cartellino PRESS

Author: Industrie Yama
Subject: [Hackmeeting] Re: cartellino PRESS
a me farebbe ridere che si limitasse l' accesso ad una manifestazione
fatta per diffondere l' accesso alle tecnologie.

Detto cio', per non far venire i giornalisti basta non offrire un buffet ;)

Per come la vedo io, qualsiasi misura oltre ad un cartellone con scritto
"Siete pregati di non fare fotografie a nulla e nessuno senza previa
autorizzazione" denota paranoia eccessiva.

--
y ask y