cartellino PRESS (Was: [Hackmeeting] UN resocontodelPreHackm…

Author: baSheR
New-Topics: [Hackmeeting] OT Blicero in tv
Subject: cartellino PRESS (Was: [Hackmeeting] UN resocontodelPreHackmeeting 2005)
luigi.keller@??? wrote:

> vabeh, questo lo so...e anche molto bene, comunque grazie.
>se mi posso permettere, io farei un Hackmeeting-antimedia-manifesto dove
>spiegherei bene, e senza paura, per quale motivo si tengono lontani i
>media, inserendo anche esempi di infamate ecc ecc., dopodichè lascierei a
>cyber radio e a comunicati (anche dei semplici resoconti) sul sito tutti i
>possibili spunti per tutti quelli da fuori che vogliono farsi un idea su
>che cosa sta accandendo durante l'hackmeeting. Oh, i giornalisti li odio.

mah secondo me non è una cosa da farsi.. xche cosi teniamo fuori i media
e magari ci sentiamo dire dietro " hanno qualcosa da nascondere" oppure
" vogliono farci sapere solo quello che vogliono loro " io sono per il
comunicato stampa da mandare a tutti i giornali e tg oltre a quello ke
si fara' all'hackit con tanto di domande dei giornalisti.... e quindi
come qualcun'altro nelle scorse mail diceva rendiamoli riconoscibili ,
nn credo ke si rifiutano anche xke se si rifiutano nn entrano :D quindi
sn facilmente individuabili... x quelli ke si infiltrano ... e fanno
domande senza identificarsi siamo in dovere di prenderli a calci in culo
e cacciarli , ok !?

baSheR

--
HMN Napoli HackLab - http://hmn.tux.nu