cartellino PRESS (Was: [Hackmeeting] UN resocontodelPreHackm…

Author: odo
Subject: cartellino PRESS (Was: [Hackmeeting] UN resocontodelPreHackmeeting 2005)
On Sun, Feb 27, 2005 at 02:03:41PM -0500, luigi.keller@??? wrote:

> vabeh, questo lo so...e anche molto bene, comunque grazie.
> se mi posso permettere, io farei un Hackmeeting-antimedia-manifesto dove
> spiegherei bene, e senza paura, per quale motivo si tengono lontani i
> media, inserendo anche esempi di infamate ecc ecc., dopodichè lascierei a
> cyber radio e a comunicati (anche dei semplici resoconti) sul sito tutti i
> possibili spunti per tutti quelli da fuori che vogliono farsi un idea su
> che cosa sta accandendo durante l'hackmeeting. Oh, i giornalisti li odio.

il problema non e' risolto, siamo punto e a capo. Come dice Elettrico,
che ha vissuto parecchi hm con l'annessa presenza della stampa,
risulta impossibile discriminare a priori: sia l'accesso sia la
successiva pubblicazione. Le rettifiche a mezzo stampa sono una pura
illusione.

Non ho capito come fare a realizzare cio' che affermi: "si tengono lontani i media".
Per favore, descrivi meglio come fai ad indentificare un giornalista. E le
altre categorie che si presentano, con e senza fotocamera.

odo