cartellino PRESS (Was: [Hackmeeting] UN resocontodelPreHack…

Author: luigi.keller@bastard.it
Subject: cartellino PRESS (Was: [Hackmeeting] UN resocontodelPreHackmeeting 2005)

> ah ti svelo un segreto: i giornalisti non hanno tatuato in fronte
> "giornalista" e delle volte approfittano di questo andando nei luoghi
> senza dichiarare la loro occupazione.

vabeh, questo lo so...e anche molto bene, comunque grazie.
se mi posso permettere, io farei un Hackmeeting-antimedia-manifesto dove
spiegherei bene, e senza paura, per quale motivo si tengono lontani i
media, inserendo anche esempi di infamate ecc ecc., dopodichè lascierei a
cyber radio e a comunicati (anche dei semplici resoconti) sul sito tutti i
possibili spunti per tutti quelli da fuori che vogliono farsi un idea su
che cosa sta accandendo durante l'hackmeeting. Oh, i giornalisti li odio.