stato di lista{was:Re: [Hackmeeting] ultime dal pre-ak-it-20…

Author: man0_
Subject: stato di lista{was:Re: [Hackmeeting] ultime dal pre-ak-it-2005}

On 24 Feb 2005, at 5:09 PM, Xavier wrote

> domanda stupida da un straniero: come sono gli italiani medii? che
> diferenze ci sono con quelli che non siamo italiani?

eh, sono medii!!!
come dire: ridono per minchiate, si incazzano per le partite, a volte
giocano al lotto, hanno l'amante di nascosto del fidanzat*, nasconono i
soldi nel materasso, bestemmiano contro tutti nella fila alla posta,
negli autobus. Si esaltano per la cucina mediterranea, hanno il
calendario delle/dei supermodell*, usano l'asterisco per sembrare meno
sessisti, si confessano in chiesa, fanno il giornalismo dal basso,
votano, si fanno la doccia con gli unguenti profumati, sono edonisti,
saccenti, pretendono di colonizzare il mondo con le loro usanze, si
tingono i capelli, ascoltano sanremo, votano con gli sms miss italia...

L'italiano medio e` un pericolo.
L'italiano medio fa tutto cio` in italiano, il che comporta che
l'italiano non medio riesca a capire al volo che esso si costituisce in
questa dicotomia BENE/PEGGIO come OLTRE.

mio fratello e` figlio unico perche` e` stronzo e io sono meglio di
egli mediocre medio

> una delle cose che piu' ci stupisce agli stranieri e' l'uso
> indiscriminato delle bestemmie e il linguaggio sessista ecc. ma poi te
> ne accorgi che non e' che siano (i compagni italiani) piu' sessisti di
> noi, forse sia che invece sono meno ipocriti di noi e che scherzano di
> tutto mentre fanno lavori che da noi non si fanno.

siamo tutti MALATI e STRONZI. Gli italiani sono i peggiori: viva
l'estero.
E non sono ipocrita, sono merdio.

> els meus 2 cts.

amb els meus