stato di lista{was:Re: [Hackmeeting] ultime dal pre-ak-it-20…

Author: asbesto
Subject: stato di lista{was:Re: [Hackmeeting] ultime dal pre-ak-it-2005}
Il Thu, Feb 24, 2005 at 08:23:30PM +0100, P@sKy rigurgitava:

> patate, etc, etc, etc, quindi certi atteggiamenti e certe
> frasi specie se messe li' fuori contesto, o peggio per
> minimizzare e ridicolizzare ragionamenti, coscienze

il problema e' che *PER TE* sono messe li' "fuori contesto"
o "per minimizzare e ridicolizzare ragionamenti"

> in un flame o meno possono sempre generare equivoci e/o malintesi
> o veri e propri flame, quindi si deve essere pronti

qualsiasi cosa passa su questa lista, da almeno 2 anni a
questa parte, genera malintesi e flames: pare diventato lo
sport nazioANALE

> ricordandosi che anche le parole hanno un loro "peso"

esatto, e da questo momento mi asterro' dallo scrivere
cose dotate di senso su questa lista, perche' inutile

chiedo solo scusa a chi s'e' sentito/a offeso/a dalle mie
parole, nate per scherzo che evidentemente non tutti hanno
capito.

--
[  asbesto ::: IW9HGS ::: freaknet medialab ::: radio#cybernet  ]
[ http://freaknet.org/asbesto http://papuasia.org/radiocybernet ]