[Hackmeeting] G8: trasmissione su raidue

Author: mathop@interfree.it
Subject: [Hackmeeting] G8: trasmissione su raidue

ciao a tutti voi,

mi sono reiscritto in questi giorni.

Sono a cena dalla mia fanciulla, cuciniamo assieme,
e una trasmissione su rai due mi costringe a
collegarmi con il dfantastico modem 56k...

invito a gurdare e ragionare sulla disgustosa
(parlo per me) chiave di lettura... ma soprattutto
passano intercettazioni telefoniche, filmati, e
non si capisce bene forniti da chi.

scusate se questa cosa già si sa o era passata,
e di nuovo ciao a tutti quelli che conosco.

mathop.

ps:
sono su webmail, poer cui firma di interfree
e niente a capo fatto a mano

---
joh.-ndo
coguaro.org
NUOVA WEBMAIL DI INTERFREE!

Da oggi Interfree offre a tutti i suoi utenti un nuovissimo servizio
di WebMail tra i più evoluti e una qualità professionale che si rinnova
di continuo:

-    Controllo antivirus
-    Filtro antispamming
-    Configurazione di account esterni
-    Accesso gratuito a InterDrive dove salvare e organizzare i tuoi
    file da qualsiasi computer e in qualsiasi momento ...

Iscriviti gratuitamente all'indirizzo http://www.interfree.it e prova il
nuovo servizio!

Lo Staff di Interfree