stato di lista{was:Re: [Hackmeeting] ultime dal pre-ak-it-20…

Author: P@sKy
Subject: stato di lista{was:Re: [Hackmeeting] ultime dal pre-ak-it-2005}
asbesto wrote:
> e qui sorge, poi, il problema della comunicazione elettronica
> per la quale non si capisce il sesso dell'interlocutore.

Non e' il sesso dell'interlocutore che mi deve preoccupare
o farmi nascere delle domande prima di parlare, poiche' non
ho problemi nel dire cio' che penso che sia donna, uomo,
trans, gay, nero, bianco, giallo, rosso, etc, ma devo sempre
tener da conto il livello di "sensibilita'" che ognuno ha
verso determinate parole o meno o verso determinate frasi
e/o comportamenti.

Vedi forse nessuno ha mai pensato che le reazioni in certi
contesti dipendono molto dalle esperienze che ognuno ha vissuto
nel corso della sua vita (anche politica) e non sto parlando
di momenti divertenti, ma di momenti molto meno divertenti,
quando dico che gli sbirri mi stanno sul cazzo parlo di
esperienze pregresse e presenti, quando dico che odio il
fascismo/nazismo (dal ragazzino al novantenne) idem con
patate, etc, etc, etc, quindi certi atteggiamenti e certe
frasi specie se messe li' fuori contesto, o peggio per
minimizzare e ridicolizzare ragionamenti, coscienze
politiche (sempre piu' spesso in questa lista) e/o inkazzature
in un flame o meno possono sempre generare equivoci e/o malintesi
o veri e propri flame, quindi si deve essere pronti
ad assumersene le relative conseguenze (cca' niscuin e' fess),
di questo ognuno ne dovrebbe essere sempre ben consapevole
ricordandosi che anche le parole hanno un loro "peso"
e saperle usare e dosare e' sempre una virtu', a "muzzo"
le sanno usare tutti.....

Se volessi essere stronzo lo saprei fare molto bene, se
volessi sempre fare l'idiota e coniare neologismi idem con
patate, ripeto a mio avviso non serve una spiccata intelligenza
per farlo, con quale scopo e' ancora una domanda che attanaglia
il mio pensiero e che non trova risposta, magari qualcuno mi
illumina, se invece voglio fare il comico be' ne ho da leggere
e da imparare un bel po', ironizzare su tutto denota sempre una
mancanza di rispetto per tutto a meno che non si sceglie di
fare il comico o il giullare ma ripeto si deve studiare tanto,
con questo non voglio che il mondo diventi una specie di
purgatorio, dico solo che il fattore "sensibilita'" (compreso
il fattore politico, inteso come "coscienza politica" che molti
fan finta di non voler vedere e non voler tener da conto e' una
mancanza di rispetto e non le stronzate sul "politically correct",
poiche' quello lo lascio volentieri ai DS e mi ci pulisco il culo)
non si puo' esprimere e/o sottovalutare specialmente quando si
comunica con un mezzo "freddo" come questo, dove non si ha il
privilegio di leggere il linguaggio del corpo e quindi la
comunicazione e' gia' limitata in partenza, in una lista come
questa (sono sicuro che in real-life certi "sboroni" che amano
pavoneggiarsi cambiano radicalmente atteggiamento), oppure facciamo
finta di vivere in un altro pianeta e ce ne fottiamo di tutto e
di tutti, ma a questo punto un eremo e' meglio di questa lista.

Saluti AnarcoCyberiani/Antagonisti

P@sKy
Makkinista - Fuokista
- Isole Nella Rete -