stato di lista{was:Re: [Hackmeeting] ultime dal pre-ak-it-20…

Author: Xavier
Subject: stato di lista{was:Re: [Hackmeeting] ultime dal pre-ak-it-2005}
Hola, asbesto ...

deies, el 24 de Feb de 2005, a les 03:39 +0000:

> Il Thu, Feb 24, 2005 at 03:55:08PM +0100, Null rigurgitava:

domanda stupida da un straniero: come sono gli italiani medii? che
diferenze ci sono con quelli che non siamo italiani?

> [...]
>
> mi pongo domande
>
> domando col pongo

> ah. io mi porrei delle domande. :)

> ok, auguratelo :)

> un vero dadaista!

> esattamente come facciamo noi, che siamo persone PINKISSIME. :)

> AMEN

> non so, spe che guardo

> sono ORRENDO

> gia', TRISTISSIMO. il TRISTO METITIERI.
>
> (cmq se il mio scherzare ti offende, questo mi dispiace
> sinceramente; ma e' un rischio che corro spesso, perche'
> mi piace scherzare, e giocare, specie con le parole)

una delle cose che piu' ci stupisce agli stranieri e' l'uso
indiscriminato delle bestemmie e il linguaggio sessista ecc. ma poi te
ne accorgi che non e' che siano (i compagni italiani) piu' sessisti di
noi, forse sia che invece sono meno ipocriti di noi e che scherzano di
tutto mentre fanno lavori che da noi non si fanno.

un esempio lo stesso asbesto, un'altro la rastacheccha e dynebolic (lo
so, con il lavoro anche di altri illustri bestemmiatori come bombo ecc).

els meus 2 cts.

--
xavi[*]sindominio.net
lorajoler[*]paranoici.org