stato di lista{was:Re: [Hackmeeting] ultime dal pre-ak-it-20…

Author: Null
Subject: stato di lista{was:Re: [Hackmeeting] ultime dal pre-ak-it-2005}
Xavier wrote:
> domanda stupida da un straniero: come sono gli italiani medii? che
> diferenze ci sono con quelli che non siamo italiani?

Da un altr* non italian*, il problema del sindrome del italiano medio
non e` la sua italianita` quanto la sua mediocrita`.

E` quello per quali le donne sono mamma, sorella e le gnocche, il solito
macho, eterno quindicenne, qualunquista, ma poi, dipende, ce ne sono in
tutte le salse.

> una delle cose che piu' ci stupisce agli stranieri e' l'uso
> indiscriminato delle bestemmie e il linguaggio sessista ecc. ma poi te
> ne accorgi che non e' che siano (i compagni italiani) piu' sessisti di
> noi, forse sia che invece sono meno ipocriti di noi e che scherzano di
> tutto mentre fanno lavori che da noi non si fanno.
>
> un esempio lo stesso asbesto, un'altro la rastacheccha e dynebolic (lo
> so, con il lavoro anche di altri illustri bestemmiatori come bombo ecc).
>
> els meus 2 cts.

Eh va bene, so che tutt* hanno stra rispetto per asbesto, che sollecita
da parte mia una duplice reazione:
a) non voglio che questo 3d finisce sul personale, cioe` nn e` lui IL
problema
b) ma non voglio neanche incoraggiare sto sindrome di mucca santa, per
quale qualsiasi cosa lo dice un rastacheca o stracompagno, ci sta simpatico

Dopodiche`, il problema e` piu` generale, il clima di lista che si sta
"rinovando" , ma in un modo abbastanza becero, povero, qualunquista, e
quindi con ogni nuovo 3d, qualca eccezione vabbe`, mi ispira sempre di meno.

Se antisessismo e` ipocrisia, eh, ci vuole un bel workshopone, su non
saprei subito cosa.

Altro che reality hacking.
n.
--