[Cm-roma] riflettete

Author: Marco Pierfranceschi
Subject: [Cm-roma] riflettete
coda wrote:
> bici mutilata? vanita'? moda? giocattolo?

Beh, se segui il filo del ragionamento partendo dal presupposto iniziale
_del tutto infondato_ avrai davanti a te una "realtà parallela"
perfettamente plausibile...
Comunque, ribadisco, sono contento di essermi sbagliato.
Un'altro caso brillantemente risolto dall'infallibile ispettore Clouseau!!!

> senti, ma perche' non ti mutili tu, le ditina per intenderci cosi' da
> non poter piu' fare click click sulla tastiera?

<<Eh, no no no! Niente ditine, niente caramelline!!!!>>

A parte il fatto che mi servono per una varietà di altre pratiche molto meno
cerebrali e molto più appaganti (e non solo per me), poi finirebbe che
potrei guidare solo bici a rotafixa perché non riuscirei a frenare né a
cambiare le marce... consentimi almeno la coerenza!!!!

Comunque, per non mandar sprecata del tutto la tua esortazione, oggi mi
taglierò le unghie. :-P

> prima di scrivere certe cose, faresti meglio a contare fino a 100
> lo sai fare?

Solo in numeri romani, purtroppo, e quando arrivo dalle parti di XLVII
spesso perdo il filo...

Bacioni
refrain

--