[Cm-roma] riflettete

Author: Giobbo
Subject: [Cm-roma] riflettete

Che quel cancello sia "meccanicamente perfetto" è una tua opinione, che
accetto ma non condivido.
Che sia nata per fare centinaia di chilometri è vero, ma sul portapacchi o
nel bagagliaio dell'automobile. Correre? Se le code al casello della
domenica sera lo permettono.

Preferisco chi colla bici si fa magari 10 km al giorno, ma in quei 10 km
lavora, fa la spesa, esce la sera, va alle manifestazioni, va a pranzo
dalla nonna, il tutto senza usare l'auto.

Quanto al discorso sui furti, la mia opinione è: sì alle critiche e alle
autocritiche (anzi bicicritiche) ricordandosi quali sono i luoghi giusti.
No alla delazione o peggio all'infamità.

Giobbo
che oggi invece del solito pastore maremmano ha trovato sulla sua strada
una muta di 4-5 cani molto poco socieveli, regalando così al suo pubblico
(il gregge poco distante) uno sprint da medaglia d'oro alle olimpiadi.