[Cm-roma] riflettete

Author: Nunzio
Subject: [Cm-roma] riflettete
Queste "cose" mi sembra che succedono un po' dovunque! Diversamente che in tanti altri posti, in ciclofficina e alla Snia se ne parla, se ne discute, ci si confronta alla luce del sole e senza censure! E quando qualcunu si muove al di fuori di una pratica autogestita, trasparente, libera da pregiudizi, molto tranquillamente si affronta la questione.
Scusate se è poco.
E cerchiamo di fare tesoro collettivo pure degli "errori" individuali!
Punto e basta, perché detesto giudici, tribunali, preti, sbirri e dottori con le ricette per tutti, e non sono il solo .
In un anno di ciclofficina abbiamo recuperato centinaia di biciclette, buttate, abbandonate, maltrattate, abbiamo dato la possibilità a moltu ciclistu di prendersi cura del proprio mezzo, dimostrando che non servono sempre tecnologie sofisticate per vivere e spostarsi, la bici te la gestisci tu semplicemente! Continuiamo tranquillamente a recuperare e riciclare, a fare performance su due ruote a pedali, a fantasticare e a sporcarci di grasso, a passare nottate smadonnando su qualche movimento centrale, e non ce ne frega un c**** di chiacchiere e pettegolezzi! Chi non ci crede è invitato caldamente a venire a vedere quello che si fa in officina e quali sono le nostre pratiche quotidiane, e come affrontiamo le diversità di vedute e di comportamenti, invece di parlare per sentito dire.
Senza rancore per nessunu!

"ergoPOWER TO THE PEOPLE"
(Il veleno a volte prescinde dalla dose)