[Cm-roma] riflettete

Author: Luigi Pirelli
New-Topics: [Cm-roma] bici pieghevole
Subject: [Cm-roma] riflettete
con uno slalom svicolo dalla bagarre in corso e mi riallaccio all'ultimo di
Giobbone.

Da oggi guadagno 15'~20' al giorno per andare a lavoro... biciletta pieghevole
sul bus,poi gli ultimi 2km in bici.

Con sta pieghevole pisto piu' della ammiraglia e se c'ho fretta snobbo pure i
bus :-)

e leggo pure :-)... ok, sarebbe meglio solo bici, ma soffro della stessa
malattia di Giobbo, pesto sui pedali senza sapere perche'!

Che l'emozione vi illumini...

ByeCycle Luis

P.S. sogno citta' non piu' larghe di 3km...