[Cm-roma] riflettete

Author: luca@bicycling.com
Subject: [Cm-roma] riflettete
At 19.38 08/11/04, you wrote:

ma ti manca il fatto che c'e' stata un'assemblea partecipata da una
trentina forse piu' di ciclisti per partecipare al corteo che ha avuto come
argomento iniziale la problematica sollevata in lista

i toni sono stati piuttosto duri, tutt'altro che autoassolutori

>fondo potrei farmi una ragione se qualcuno si prendesse una mia bicicletta e
>la usasse per quello che è, ma pensare una bici così, meccanicamente
>perfetta, nata per correre, per fare centinaia di chilometri, per affrontare
>salite e discese mozzafiato, mutilata al punto da ridurla ad un "giocattolo
>per velocity", in omaggio all'ultima MODA del ciclismo "critico" (ma in
>questo caso "critico" de che????) beh, lasciatemelo dire, è una cosa che mi
>dà il voltastomaco, è l'apoteosi della vanità.

bah qui non so perche' sbrachi cosi', forse e' meglio che parli chiaramente
se devi dire qualcosa

ciao