[Cm-roma] riflettete

Author: luca@bicycling.com
Subject: [Cm-roma] riflettete
At 16.34 02/11/04, you wrote:

>come responsabile della ciclofficina e fermo sostenitore di un modello di
>vita alternativo segnalo un fatto gravissimo che è accaduto ieri sera
>nella ciclofficina pubblica DON CHISCHIOTTE .
>
>è da un pò di tempo che un nostro amico viene a far visita alla
>ciclofficina, un caro amico chiariamoci, ma nelle sue tante visite a volte
>porte dei "doni" (biciclette) che talvolta vende a dei ragazzi della Snia
>e della Ciclofficina, io personalmente so poco dela provenienza di queste
>bici e quindi cerco sempre di schivare le sue offerte, ma dopo aver
> [...]

ma neanche poi mai delle novita'
uffa!

ma davvero stiamo cosi' a sbavare sulle bici e a pagare 400 euro x una
bici, pensa quanto costa nuova e quanto vi ha maledetto quello che ce la aveva

vabbe' non sono molto coinvolto nella ciclofficina @ SNIA (+ x distanza che
x altro) e quindi non mi addentro e evito di rosicare quanto posso
immaginare e capire stia facendo Giacomo

pero' cazzo... annate a lavora'!