[Cm-roma] riflettete

Author: Nunzio
Subject: [Cm-roma] riflettete
Avevo scritto e limato le parole, evitato gli epiteti, smussato gli spigoli,
calcolato gli ostacoli!
L'A.C.E.A. mi ha sabotato la mail non salvata staccando la corrente! C***o,
l'energia!Il petrolio!
Comunque ecco il riassunto.
Evitiamo la canizza in lista perché ci facciamo solo del male, affrontiamo
le questioni direttamente e pubblicamente a viso aperto! Niente tribunali,
carceri, preti, psichiatri, giudici, dottori e moralisti. Sì ad un approccio
a questi problemi collettivo, pacifico e rispettoso di ogni individualità.
Ricerca di un modo di gestione più o meno conforme all'idea che abbiamo
della ciclofficina (o ce la siamo scordata?).
Aggiornamento su come funziona la ciclofficina ( o come vorremmo che
funzionasse) per chi sembra esserne all'oscuro.
Stasera dobbiamo parlare della street parade e altro.
Ve voglio bene a tuttu, v'ammazzerei a tuttu!
Io ieri ne ho fatti 48, Giacomo tu hai fatto un 48!
L'unico che non sapeva che ieri era il mio compleanno è stato l'unico a
farmi un regalo!
La vita è strana, per fortuna non ci si annoia!
Camilo quando vai via dall'officina devi togliere la bici dalla postazione e
trovargli un altro posto.
Amazzone provvederemo per il sellino: avvieremo un'indagine accurata. Ma
dopo 15 giorni le bici lasciate in officina........
Slowcity post serata finale di Sciroccu? Fatevi sotto!
Altro non mi sovviene.
A stasera.
Baci.
1deicapimeccanicilaconici (per causa di forza maggiore).
1delluduenatuilgiornodellumortumachesonopiùvivuchemai!