[Cm-roma] riflettete

Author: S.Alberto da Ariccia
Subject: [Cm-roma] riflettete
>nessuno ha rubato "su commissione"..e la persona "amica" ingiuriata..ha
>occasione di reperiore bici per mestiere e non per furto con destrezza,

ed
>ha ,
>a mio parere, dato spesso prova di generosità e desiderio di condividere,
>regalando bici e epezzi e segnalando posti dove ci hanno regalato dei telai.

già come un idraulico che ti ripara i rubinetti a regola d'arte però ti
sfascia la casa e si scopa tua moglie.

"da una citazione di Benigni riferita al Duce"

Tiscali Adsl 2 Mega Free: naviga gratis tutto l'anno!
Supera tutti i limiti di velocita' con Tiscali Adsl 2 Mega Free.
Sei libero da costi fissi e, se ti abboni entro l'8 novembre,
navighi gratis tutto l'anno.
http://abbonati.tiscali.it/adsl/