[Cm-roma] street + riflettete+ fini

Author: brunociclo
Subject: [Cm-roma] street + riflettete+ fini
per le info sulla street di sabato qualcuno ha risposto prima di me indicando il sito di acrobax che mi sembra la fonte migliore per avere notizie sul 6 novembre.
Riguardo la nostra partecipazione condivido le valutazioni di prupru sul fatto che forse sarebbe stato più serio invitarci a costruire la cosa insieme...detto ciò credo (avendo parlato con qualcuno) che non avessero proprio pensato ad un possibile interesse della cm alla questione e credo anche che gli sia venuto in mente di invitarci a partecipare (e ad aprire il corteo) vedendoci venerdì al presidio di "odio il carcere". Poi non so...
Io comunque resto del parere che sarebbe bello partecipare..soprattutto perchè l'anno scorso quando ho partecipato a "incontrotempo" ho trovato estremamente interessanti le tematiche della riappropriazione del tempo...che è proprio uno dei tanti motivi che mi spinge ad usare la bici...quando pedalo mi riprendo il tempo, vado coi miei ritmi libero e felice..

per quanto riguarda le bici rubate e rivendute...io non giudico perchè non conosco gli eventi e perchè non amo dare giudizi...però guardate che io ho anche una bici da corsa che costa un sacco..ma un sacco...però è stato un regalo di qualche anno fa dei miei genitori...e solo qualche giorno fa ho scoperto che quella bici non ce la potevamo permettere allora e non sapete gli sforzi e le rinunce che hanno fatto per coprarmela perchè sapevano che ci tenevo...
quindi i giudizi non ne do ma invito anche altri a non darne...non solo i miliardari possono permettersi belle bici..la differenza è solo lo sforzo che si deve fare per averle...
e poi rubare una bici non mi è mai piaciuto...non tanto per il valore economico..ma per il valore affettivo..uno ad una bici ci si affeziona...

Ultima cosa e scusate il maiuscolo ma DOMANI 3 NOVEMBRE VIENE GIANFRANCO FINI ALL'UNIVERSITA' LA SAPIENZA per un incontro organizzato da azione universitaria in aula 1 di giurisprudenza sulla costituzione europea. L'appuntamento per chiunque ha qualcosa da dirgli è alle 9 davanti scienze politiche...
qui il comunicato dei compagni che hanno organizzato l'iniziativa http://italy.indymedia.org/news/2004/10/671284.php

ciao a tutt*!

brunociclo

Libero ADSL: navighi gratis a 1.2 Mega, senza canone e costi di attivazione.
Abbonati subito su http://www.libero.it