[Cm-roma] parcheggi obbligatori per le bici nei cortili cond…

Author: giulia pietroletti
Subject: [Cm-roma] parcheggi obbligatori per le bici nei cortili condominiali

cari critici,
è un pò che non leggo la lista e sono poco al corrente delle evoluzioni e
non so se avete già trattato la questione che vorrei sottoporvi.
Vi scrivo per un quesito urgentissimo: ho appena scazzato con un condomino
del mio palazzo che non vuole che io parcheggi la bici nel cortile
condominiale. Io sapevo che a milano e torino esiste una disposizione del
comune che permette a chi usa la bici quotidianamente di parcheggiarla nel
cortile, sovrastando i regolamenti condominiali. A torino il comune regala
addirittura delle rastrelliere porta bici ai condomini che ne facciano
richiesta.
Qualcuno sa se a Roma è stata adottata una misura analoga?Potreste farmi
avere i riferimenti precisi prima che il tipo mi buchi le gomme?
In caso non lo fosse stato, che dite di organizzare un pò di pressione
sull'assessorato all'ambiente che continua a stampare costosissime brochure
sulle piste ciclabili domenicali nei parchi e non caga chi la bici la usa
tutti i giorni???
giulia

Filtri antispamming e antivirus per la tua casella di posta
http://www.msn.it/msn/hotmail