[Cm-roma] Andrea Digest +appello IX Municipio.

Author: Marco Pierfranceschi
Subject: [Cm-roma] Andrea Digest +appello IX Municipio.
Alle 12:35, martedì 14 settembre 2004, 1deicapimeccaniciciclici ha scritto:
> Caro PierFIABeschi, o chi per lui, me sai spiegà perché dopo che leggo le
> tue mail me sento come dopo na discussione de due ore in qualche sala
> d'attesa tipo medico/dentistico con le "vecchiette da bar" tanto care a
> Stefano Benni?

Signora mia, che ci vuol fare, non ci sono più le Quattro Stagioni...

> Per dirti, pacificamente, che dire tutto e il contrario di tutto senza che
> si capisca se uno prende su di sé la responsabilità di una scelta chiara,
> lascia il tempo che trova (come dire:"visto che tempo?" "Forse pioverà, ma
> magari tiene ancora un po'" "Signora mia non esistono più le mezze
> stagioni".....). Che sia un imprinting FIAB? Coraggio!

Caro Nunzio
Il mio metodo di analisi parte dai fatti accertati per formulare delle
ipotesi, da me non potrai mai avere la "Vera Verità Unica E Indiscutibile",
ma solo una serie di considerazioni, idee e strumenti cognitivi che poi
potrai usare come meglio credi.
Per la "Vera Verità" ci sono gli Illuminati e i Santoni (e non sto parlando
del portavoce di Roma Ciclabile...)

Ciao

--
Marco Pierfranceschi