[Cm-roma] parcheggi obbligatori per le bici nei cortili cond…

Author: Stefano Biscaccianti
Subject: [Cm-roma] parcheggi obbligatori per le bici nei cortili condominiali
Uno dei principi fondamentali del Diritto è questo: "...tutto quello che non
è vietato è consentito".
Credo quindi che dovresti leggere bene il regolamento del tuo condominio e
verificare se è scritto esplicitamente il divieto di parcheggiare la bici.
Di vecchietti ateriosclerotici che dichiarano guerra alla vicina umanità ne
so qualcosa, e non credo ti bucherà le gomme della bici... anche perché
possono casualmente sgonfiarsi per fenomeno analogo anche quelle della sua
auto, che sono quattro e rendono il succitato mezzo faticosetto da spingere
sino al primo distributore.
Piuttosto penso ti convenga farti dare dal proprietario di casa,
nell'eventualità non sia tua, la delega per partecipare alle riunioni di
condominio per neutralizzare i suoi eventuali attacchi. A tale proposito
sarebbe opportuna una strategie di alleanze con gli altri condomini.
Diplomazia, ci vuole.
Buon divertimento

Stefano