[Cm-roma] parcheggi obbligatori per le bici nei cortili cond…

Author: brunociclo
Subject: [Cm-roma] parcheggi obbligatori per le bici nei cortili condominiali
Un pò di pressione sull'assessorato del comune si potrebbe fare...si
potrebbe richiedere un incontro..mi hanno detto che è una persina abbastanza
disponibile...poi non so..non lo conosco...
Considerate che a me non vogliono far mettere la bici in cortile perchè
altrimenti poi bisogna permettere a tutti di parcheggiare in cortile...uno
mi ha detto: "se tu puoi parcheggiare anche io posso parcheggiare il
motorino"...ho provato a spiegargli la differenza ma sembra non
capire...eppure non è difficile...
a conclusione è che ogni volta mi devo incollare la bici per le scale visto
che qui davanti casa me ne hanno già fregata una...
che ne dici? vediamo se si può incontrare l'assessore? In fondo ci sono già
altri comuni che fanno sta cosa...magari si riesce a fare anche qui....
c'è qualcuno interessato che ha il nostro stesso problema?